sabato 8 ottobre 2016

"La School for Dreamers" di Vega Roze

Caro Sognatore e Cara Sognatrice,
in questo post un po' diverso dal solito, voglio raccontarti una storia bellissima, la storia di come il sogno di un uomo sopravvive alla sua stessa morte e di come, un messaggio profondo del cuore non abbia tempo né limiti. Trattasi del Sogno dello scrittore Stefano D'Anna, nel suo libro più conosciuto: "La Scuola degli Dei", Stefano lo esprimeva così:

"Ho sognato una rivoluzione individuale, capace di capovolgere i paradigmi mentali della vecchia umanità e liberarla per sempre dal dubbio, dalla paura e dal dolore".

Che ne dici? Niente male, vero? Chi di noi non desidera liberarsi per sempre dal dubbio, dalla paura e dal dolore? Mi risponderai: tutti! Tutti vogliono liberarsene! Anche io!
Bene, e della prima parte cosa mi dici? Sai cosa intendeva l'autore con l'espressione rivoluzione individuale? Nella profonda comprensione di questa frase c'è la chiave per risolvere ogni tuo conflitto interiore. La rivoluzione individuale inizia quando decidi di mettere in discussione te stesso a partire dalla tue convinzioni più profonde, è l'atto più coraggioso al quale potresti mai essere chiamato per sovvertire tutto quel che ti è stato insegnato e imparare a trovare, dentro di te, tutte le tue risposte.
La rivoluzione individuale è alla portata di tutti ma, solo pochi decidono di insorgere contro se stessi, e tanti sono coloro i quali abbandonano la scoperta interiore perché, coinvolti dalle loro paure, credono di non avere la forza di vincerle.
Per questo motivo, in tutte le epoche sono state create delle Scuole speciali, i cui gli studenti possano trovare il supporto necessario a chi sceglie di iniziare la propria rivoluzione.
La School for Dreamers sognata, voluta e creata da Stefano D'Anna e Francesca del Nero è una di queste scuole, una scuola di responsabilità, dove lo studente diventa la materia di studio, senza essere abbandonata a se stesso nei momenti più bui. Questa è proprio la caratteristica che differenzia la School for Dreamers da altre scuole presenti sul pianeta, certamente in lavoro interiore è sempre nelle mani di chi decide di intraprenderlo, ma in quest'epoca dove l'essere umano si sta isolando sempre più dai suoi simili, è importante trovare un gruppo sempre pronto a sostenerti e al quale tu stesso puoi portare il tuo contributo in ottica di condivisione, comprensione e integrità personali.
Due anni fa, Stefano D'Anna ha lasciato questo piano di realtà ma ha lasciato qui una grande squadra di persone che portano avanti il grande sogno di far conoscere al pianeta le infinite potenzialità racchiuse nell'essere umano, nella visione di questo nuovo paradigma dell'esistenza.
Che ne dici? Sei pronto per la tua Rivoluzione Individuale?
Se desideri comprendere meglio il lavoro di School for Dreamers, ti consiglio di guardare questo video:



                             Se invece vuoi conoscere la filosofia della Scuola leggi il libro: "La Scuola degli Dei" di Stefano D'Anna


     Per tutte informazioni riguardo i nostri corsi CLICCA QUI



Nessun commento:

Posta un commento