venerdì 30 settembre 2016

"Un sogno è un atto d'amore" di Vega Roze

Ci sono momenti nella vita nei quali ci sentiamo come barche nell'oceano, sensibili a ogni soffio di vento, timorosi, in attesa della prossima tempesta, ogni tanto si calmano le acque, ma non riusciamo a godere neanche di quel dono di sole che il cielo ci fa con amore. In queste circostanze gli esseri umani si distinguono in due principali categorie: ci sono quelli che si nascondono sperando che qualcuno o qualcosa arrivi a salvarli e ci sono quelli che decidono di prendere in mano le redini della propria vita a dispetto delle avverse, apparenti, circostanze esterne. Sembra quasi che il secondo gruppo abbia una marcia in più, ed è così, si tratta dei sognatori. Il sognatore è un individuo che ha deciso di dare un senso, uno scopo alla propria vita su questo pianeta, ha scoperto la sua passione e si prodiga per far sì che essa porti benessere a se stesso e al mondo intero. Poco importa se si tratta di un cuoco, di uno scienziato o di un falegname, il sognatore sa che solo una strada con un cuore merita di essere percorsa e battuta. In questo periodo storico la categoria dei sognatori aumenta ogni giorno, sempre più persone iniziano a chiedersi cosa possono fare per se stesse e per il prossimo, scelte diverse per un unico obiettivo comune: la felicità, in gioco, la scoperta.
Un sogno è sempre un atto amore, amore per se stessi, in primo luogo, perché percorrere la strada del sogno ci porta a esplorare le nostre infinite potenzialità, ad amarci, nel raggiungerlo eleviamo noi stessi e più il sogno è grande e più cresceremo. Le tempeste diventano prove per ampliare la nostra visione, strumenti di crescita, il sole ci nutre mentre le onde della vita ci cullano conducendoci verso la nostra Itaca, giorno per giorno.

Lungo la strada incontreremo altri sognatori come noi, la condivisione delle nostre esperienze e dei nostri progetti ci farà comprendere che siamo tutti parte di un disegno più grande, un disegno d'amore e creazione.
Con questo spirito ci incontreremo domenica 2 ottobre 2016 a Milano, al Teatro dal Verme per i Dreamers Day, festività planetaria che unisce sognatori di tutto il mondo. Questa edizione sarà in onore di Virginia Lodi Rizzini, una grande sognatrice che ha cambiato dimensione poco tempo fa ma che continua a seguirci con amore, da un piano più alto di armonia.
Caro Sognatore e Cara Sognatrice se stai leggendo quest'articolo e il tuo cuore ha vibrato nel sentire queste mie parole, ti aspetterò domenica per condividere insieme la magia dei nostri sogni.
Con amore

Vega Roze

                                                                   PER ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO CLICCA QUI!


Nessun commento:

Posta un commento