giovedì 7 agosto 2014

"Sognatori Guerrieri" di Vega Roze

In molti mi chiedono quali siano i programmi della School for Dreamers, come si svolgono i nostri corsi e quali argomenti si trattino all’interno, per tutte queste informazioni potete consultare il sito ma quello che c’è di importante da dire è che la School for Dreamers non è una solo una Scuola ma un’Esperienza.
Un’Esperienza con la E maiuscola, dove vite, storie e realtà straordinarie si incontrano per una trasmutazione alchemica volta all’evoluzione dell’Essere.
Durante la settimana intensiva di corsi svoltasi in Abruzzo abbiamo studiato i meccanismi della mente, sperimentato in prima persona l’arte della creazione consapevole, il risveglio della coscienza e dato gli strumenti di Ricerca necessari per far sì che il seminario sia solo l’inizio di quel cammino coscienziale che affrontiamo ogni giorno, chiamato Vita. Un vero Sognatore sa che ogni scelta ed evento sono la diretta conseguenza dei suoi stati interiori, conosce i messaggi del cuore e consacra con amore l’intera esistenza al Sogno. Il Sogno di essere Libero e l’unico Creatore della propria realtà.

Desidero condividere con voi le testimonianze di alcuni partecipanti, Sognatori Guerrieri che hanno affrontato con coraggio le proprie paure, a loro va la mia più profonda gratitudine, la nostra Scuola siete Voi!


“Intraprendere un viaggio rappresenta un balzo nel vuoto, la ricerca di nuovi orizzonti, bruciando i ponti
dietro di noi. Solo in  questo modo, sentendo la propria energia, guidati dalla voce del cuore si riesce a ricordare se stessi. Ricordare la propria energia vitale, verticalizzare la propria realtà, capendo e accettando le proprie resistenze interne. Questo è il viaggio, vincere se stesso ed andare incontro al nostro archetipo.
Il nostro corpo è il mondo e la nostra voce il cuore.”
Stefano

“Avventura, viaggio che ogni essere dovrebbe intraprendere: alla scoperta di chi sono. Condivisione d’intenti: mi voglio bene. Sogno dell’anima: chi sono disposto a essere”
Donatella

“Le parole giuste per salutare sono molto complesse da trovare. Io posso dire che è stata un’esperienza emozionante sia a livello fisico che spirituale. Ringrazio la nostra guida (Pietro) e tutto il resto dello staff. Le emozioni vissute sono indescrivibili, tuttavia prometto che d’ora in avanti il mio stato dell’essere sarà disciplinato e responsabile. Siete incredibili e vi ringrazio per tutto ciò che ho vissuto. Vi saluto con una gioia mai trovata. Grazie. Sono un ragazzo emotivo ed aperto, adoro queste esperienze perché mi permettono di essere nuovamente te stesso.”
Tommaso

“Ciao Belle Anime della School for Dreamers. Oltre le parole ci sono le emozioni…Le parole non possono mai definire con esattezza…Come mi sento ora, dopo aver partecipato, condiviso ed essere presente? Semplicemente molto più responsabile della mia esistenza e farò di tutto per farne qualcosa di straordinario di essa, perché io sono stata qui. Con infinita gratitudine.”
Cristina

“Il Viaggio consiste in una profonda disciplina Interiore che consente di Percepire le Sensazioni più nitide, le energie più affini e vicine alla nostra anima. La riscoperta della Nostra natura ancestrale permette di ristabilire la connessione Energetica con le energie sottili che pervadono l’universo e lo costituiscono.
Siamo esseri in divenire che stabiliscono il loro “contatto” all’interno di un concetto di Unicità.
 Ama(ti)- osserva- conosci-trasmuta. Solo così saremo i creatori della realtà.”
Cristiano “Tuono”

“Molto più di un viaggio per la Vittoria, è stato un meraviglioso risveglio della me più vera e autentica. Ho iniziato il mio percorso verso il mio “ritorno a casa”, il mio centro. Alla ri-scoperta di me, dentro, giù in profondità dove sono mai stata. Il contatto con la natura, l’immergersi nella forza della terra e l’unione con tutte le anime che sono qui ha reso il tutto ancora più magico. La vera missione inizia da domani! Buon Viaggio. Grazie di cuore.”
Sara (bella-dotata di poteri magici)

“Partita per un viaggio inconsapevole ho incontrato la mia anima andata persa nel gorgo dei pensieri bassi e malati. Ho ritrovato armonia, gioia, amore ed una grande luce che mi ha illuminata. Porto con me la forza di un grande amore per l’universo tutto…per me.”
Marilena

“Io sono Lucia, durante questo viaggio sono cresciuta consapevolmente tantissimo, ho conosciuto persone fantastiche, ma soprattutto i maestri che ci sono in ognuno di loro. Ringrazio Aquila, Dario, Tom, Francesca e tutti i partecipanti. E’ stata una bellissima avventura. Ora so anche il mio nome indiano che cerco da tano. Ma soprattutto…la mia bandana da Guerriero! Perché io sono un guerriero!”
Lucia 12 anni

“E in voi, giorno dopo giorno mi sono osservata cambiare, ogni giorno mi avete mostrato la vostra bellezza e l’ho riconosciuta in me. Una con voi, una con tutti forti e potenti, folli e gioiosi. Grazie!!!”
Rossella


Nessun commento:

Posta un commento