venerdì 13 giugno 2014

Il Viaggio della Vittoria a Roma!

Per i partecipanti al Viaggio della Vittoria del 31 Maggio a Roma e per TUTTI:

Polverizzando ogni distanza, vi siete sfidati e presentati alla partenza del Viaggio. Vi siete aperti, vi siete messi in gioco e disimparando vi siete svuotati. Avete RESPIRATO Terra e Fuoco, Presenza e Consapevolezza, Suono e Silenzio e vi siete nutriti di Luce. Avete Scelto di Essere, vi siete slanciati senza alcun limite e in un 'eterno istante' ogni cosa è mutata per sempre. Onore e gratitudine al Coraggio di ciascuno, il video qui sotto e a voi dedicato. Ci vediamo con tende e sacchi a pelo alla festa del raduno delle Aquile il 21 e 22 Giugno alla fattoria di Ecolandia nei pressi di Teramo e all'intensivo del 26 Luglio al Parco Nazionale d'Abruzzo.

Per chi si fosse perso l'appuntamento a Roma, ci sarà la seconda edizione del Viaggio della Vittoria il 28 e 29 Giugno a Milano. Eccovi la pagina ufficiale dell'evento: http://lnx.schoolfordreamers.com/fuga-per-la-vittoria/

Per chi vuole partecipare al seminario intensivo di 8 giorni al Parco Nazionale del Gran Sasso e dei monti della Laga, eccovi il link ufficiale:
https://www.youtube.com/watch?v=0b75Ci-K12o


Nessun commento:

Posta un commento