venerdì 6 giugno 2014

"La straordinaria unione tra magia e meraviglia" di Vega Roze

Ogni volta crediamo di essere arrivati, di aver compreso tutto ma questa certezza si sgretola in fretta davanti alle svariate prove della vita. Ogni nuovo evento è sempre una porta su una parte di noi che non abbiamo ancora sondato, una possibilità di fare esperienza e trascenderla verso una nuova comprensione.
Con Il percorso evolutivo di un essere nasconde in sé una straordinaria unione tra magia e meraviglia.
questo spirito ha avuto inizio il percorso della School for Dreamers: “Viaggio della Vittoria”.
Viaggio come il respiro della vita che ci accompagna, vittoria come libertà dell’Essere.
Durante questo seminario abbiamo incontrato persone pronte a mettersi in gioco con lo scopo di ritrovare la propria integrità, quell’unità dell’essere che permette all’individuo di conoscersi e quindi riconoscere l’universo e gli Dei.
Ogni uomo ha in sé già tutto ciò che può servirgli, il nostro lavoro è fornire i mezzi necessari alla scoperta ed al potenziamento della propria unicità. La presenza a se stessi, l’innalzamento del campo energetico, la visualizzazione consapevole sono solo l’inizio di questo Viaggio Straordinario.
La frequenza dell’amore di sé è la chiave d’accesso alla strada del cuore, l’unica che abbia un senso percorrere.
Diffido della massa. Quando cammino per la strada la vede, come un essere unico che mi viene incontro, un essere senz’anima, cieco di rabbia che non conosce l’amore. La massa distrugge, si lamenta, invidia e critica spietatamente, senza nessuna coscienza.
Credo nell’individuo, so che in ogni persona c’è un’intelligenza spesso nascosta, c’è l’amore in tutto il suo potenziale. Credo in una rivoluzione individuale che parte dal ribaltamento del paradigma della moltitudine, un tuffo nell’abisso dell’inferno personale volto a riportare alla luce quel sentire troppo a lungo nascosto.
Io credo in Te che stai leggendo, essere unico e speciale in universo di esseri unici e speciali…ci credo fermamente, fallo anche Tu ed insieme cavalcheremo le onde del Sentire persi nella Gioia d’Essere.
Buon Viaggio.


26 luglio 2 agosto Il PROGRAMMA INTENSIVO CHE SOSTITUISCE LE 7 TAPPE RESTANTI DEL VIAGGIO DELLA VITTORIA!
PARCO DEL GRAN SASSO

VI TERREMO INFORMATI!





1 commento: