venerdì 24 luglio 2015

Dreamers Day

La storia dell’Uomo è costellata di grandi sognatori nella cultura, nella politica, nell’economia, nella scienza e nella spiritualità, che hanno consentito all’Umanità di evolvere. Giulio Cesare, George Washington, Leonardo Da Vinci, Albert Einstein, Martin Luther King, Mahatma Gandhi, Enzo Ferrari, Steve Jobs, Adriano Olivetti, Leonardo Del Vecchio, Walt Disney, Nelson Mandela, Madre Teresa, Ataturk e così via. Il Sognatore Pragmatico trova la via di fuga dalle prigioni del tempo, dal labirinto dell’immaginazione pessimistica, dalla tirannia delle emozioni negative, dal dubbio, dalle catene della paura, dall’ossessione del giudizio altrui. Per questo è in grado di realizzare la sua visione, il suo Sogno.
Mai prima d’ora è stato indetto un DREAMERS DAY nella storia dell’Umanità. Stefano D’Anna lo ha sognato. E’ ora di farlo, di radunare tutti i sognatori pragmatici del mondo, affinché si connettano e mettano al servizio del Pianeta la loro energia, creatività, consapevolezza e intelligenza visionaria.
Insieme, con il coraggio di chi osa ribaltare i vecchi paradigmi, daremo al nostro pianeta una concreta possibilità di salvezza globale e sviluppo armonico. Conosciamoci, uniamoci, saremo così capaci di spostare montagne, di risolvere i problemi che da sempre tormentano l’Umanità. Un Sogno planetario, ha bisogno di una grande energia e del raduno di tutti quegli uomini e donne che lo testimonino con il racconto della loro esperienza. Infonderanno negli animi dei partecipanti la forza e la certezza e di potercela fare, cambiando la visione del loro essere, imparando a vivere da veri creatori della propria esistenza dando un contributo reale al ribaltamento di un sistema ormai vecchio che sta scippando l’umanità della possibilità di una vita felice per tutti.
Si può fare.
Rifondare alla radice il sistema, armonizzando gli apparenti antagonismi di sempre: economia ed etica, azione e contemplazione, potere finanziario e amore.
Si può fare.
E’ l’occasione che Il mondo aspetta da tanto tempo, dar voce alle leggi del Sogno, capovolgere il paradigma di un dilagante pensiero ordinario basato sul “vedere per credere” in “credere prima di vedere”. I visionari pragmatici chiamati all’appello arriveranno da tutto il pianeta, saranno esempio, ossigeno per l’Umanità intera, per spronarla e condurla verso l’unica direzione dell’evoluzione, dall’interno verso l’esterno e non più viceversa.

Noi di School for Dreamers grideremo con loro a gran voce:
“Tutto ciò in cui realmente crediamo, da impossibile,
diviene probabile e alla fine sarà, inevitabile!

1 commento:

  1. io sono d'accordo con voi che il mondo capisca la verità e serve un aiuto io ci sono
    luigiizzo2009@libero.it sono stato al teatro vermi e stata un emozione bellissima

    RispondiElimina