domenica 2 agosto 2015

Realizza il tuo Sogno!

"Dietro ogni conquista umana, all'origine di ogni intuizione, di ogni progresso scientifico o sociale, dietro le grandi imprese del mondo, le iniziative di business più audaci e di successo e alla fonte di tutto quello che di bello, utile e ricco è stato realizzato e ancora vive, vi è invariabilmente un uomo, un individuo e il suo Sogno"

da "A Dream for the World" di Stefano D'Anna

Il Dreamers Day è il "giorno zero", il punto di partenza per un evento, una festività planetaria, multiculturale, multirazziale, suggerita la mondo dal nostro Paese che più di ogni altro è stato la culla di grandi sognatori e pertanto ha il compito, il dovere, la missione di ricordare al mondo stesso che il Sogno è la cosa più reale che ci sia.
E' ora di radunare tutti i sognatori pragmatici del mondo affinché si connettano e mettano a servizio del Pianeta la loro energia, creatività, consapevolezza e intelligenza visionaria. Questo cammino è già iniziato attraverso il lavoro la visone e le opere di grandi sognatori come Giulio Cesare, George Washington, Leonardo Da Vinci, Albert Einstein, Martin Luther King, Mahatma Gandhi, Enzo Ferrari, Steve Jobs, Adriano Olivetti, Walt Disney, Madre Teresa, Ataturk. Il 2015 sarà l'anno in cui il processo di trasformazione sarà chiaramente visibile al mondo intero, perché il Sognatore Pragmatico non è imprigionato nel tempo, spezza le catene del pessimismo, della paura del giudizio e delle emozioni negative ed è illuminato dalle proprie certezze. Per questo è in grado di realizzare la sua visione, il suo Sogno.
Ogni Sognatore riconoscerà negli altri Sognatori il coraggio di ribaltare i vecchi paradigmi e insieme daremo al nostro pianeta una reale possibilità di sviluppo armonioso e salvezza globale.
Conosciamoci, uniamoci e i limiti si dissolveranno davanti ai nostri occhi. Un Sogno planetario, per manifestarsi, ha bisogno di una grande energia. Per questo è necessario radunare tutti quegli uomini e quelle donne che ne diano testimonianza con il racconto della propria esperienza, sia essa imprenditoriale, artistica o umana. Infonderanno negli animi dei partecipanti la forza e la certezza di potercela fare, cambiando la visone del loro essere, imparando a vivere da veri creatori della propria esistenza e dando un contributo reale al ribaltamento di un sistema ormai vecchio che sta derubando l'umanità della possibilità di una vita felice per tutti.
E' necessario rifondare alla radice il sistema, armonizzando gli apparenti antagonismi di sempre: economia ed etica, azione e contemplazione, potere finanziario e amore. Il mondo sta aspettando questo momento da tanto tempo e ora non può sprecare l'occasione di dar voce alle leggi del Sogno: non si vede per credere ma si crede prima di vedere. I visionari pragmatici chiamati all'appello arriveranno da tutto il pianeta, saranno esempio, ossigeno per l'Umanità intera. Lo sproneranno verso una reale evoluzione, che procede dall'interno verso l'esterno, e sarà un'esplosione di luce planetaria.
Tutto questo si può fare!
Finalmente, i Sognatori pragmatici del mondo avranno un punto di riferimento per incontrarsi, conoscersi, rafforzarsi e condividere idee e progetti.
Per la prima volta a Milano il 18 ottobre 2015!
Tre le modalità di partecipazione:
1) Hai un progetto da realizzare o in corso di realizzazione?
Fra i cinque migliori selezionati, il vincitore sarà premiato durante l'evento da un'Academy di personaggi illustri con una borsa di studio del valore di 10.000 euro
2) Partecipa alla selezione, potresti essere tra i 10 testimonial del Sogno!
Non importa da quale dei cinque continenti provieni. Non contano gli studi che hai fatto, la religione o la cultura a cui appartieni. Se senti di rispondere alle caratteristiche di un Sognatore pragmatico, se puoi di dimostrare di aver creduto in testo oltre ogni limite, se senti di avere una storia da raccontare e condividere con il resto del mondo, se vuoi che il tuo esempio sia d'ispirazione agli altri.
3) Esserci!
Acquista il biglietto e vieni a incontrare altri Sognatore il 18 ottobre a Milano, sarà un evento straordinario, un'opportunità unica di condivisione e collaborazione. Ti aspettiamo!

Per tutte le informazioni consulta il sito: http://www.dreamersday.it/


Nessun commento:

Posta un commento