venerdì 5 agosto 2016

"La giornata mondiale dei Sognatori" di Vega Roze

In questo ultimo anno un po' per lavoro e un po' per piacere sto girando per il nostro bel paese e incontrando centinaia di persone. Persone di tutti i tipi, alcune felici e realizzate, alcune tristi e strette nella morsa di mille paure, e altre che oscillano da un umore all'atro, tra gioia e dolore, incerte...come perdute. Ho imparato che ciascuno di noi ha la propria strada da percorrere, e che spesso non va bene dare consigli quando non sono richiesti, nelle dinamiche dell'infinito tutto ha un senso che raramente ci viene svelato. E allora che farsene di tanta conoscenza, di questo sentire, di questo vedere se non può essere condiviso? Quel che ci resta da fare è testimoniare, è far vedere a chi si sente perduto, a chi vuole salvarsi, che esiste un'altra strada, che non tutto il male viene per nuocere e che la felicità e la realizzazione personale sono una scelta, prima di tutto.
Testimoni sono la nostra gentilezza, il nostro sorriso, il nostro esserci...semplicemente, esserci con la nostra storia e raccontarla.
I Sognatori hanno storie incredibili, fatte di alti e bassi, di picchi di felicità e baratri di dubbio, conoscono però la bellezza del costruire, del lavorare e del creare in direzione di qualcosa che è noto a loro soltanto. 
Cosa guida noi sognatori allora? Al di là dell'ambizione, dello scopo finale? A guidarci è la passione per il viaggio, è nel viaggio che il Sogno si manifesta, è nel perdersi e ritrovarsi che ci si sente vivi, è nell'andare avanti a dispetto di tutto che senti crescere in te quella forza che non sapevi di avere.
Mi chiamo Vega Roze e sono una sognatrice, sono autrice di due libri editi da Efdien Publishing: "Quel che una Strega sa" e "Il Piccolo Dreamer Programmatore di mondi".
Insegno il “Le leggi del Sogno” nella School for Dreamers, anche se forse il mio sogno più audace si è realizzato quando ho iniziato a insegnare “Felicità” in varie scuole d’Italia.


Voglio invitare tutti coloro che hanno un sogno ma specialmente coloro che non ce l'hanno a venire al Dreamers Day del 2 ottobre a Milano, per scoprire che c'è un'altra strada e che TU puoi crearla e percorrerla. 
Voglio incontrarti, parlare con te, presentarti tanti sognatori che sono in viaggio, chi appena partito, chi è quasi alla meta...magari potresti scoprire che il problema non è sentirsi persi ma il non sapere dove andare. 
Potresti scoprire che ci sono tante scelte che non avevi considerato e che a volte basta una parola per aprire una porta.
TI ASPETTO! 
Grazie.



                                                                          Dreamers Day 2016 Acquista il tuo biglietto


                                                                          GUARDA IL VIDEO DEL DREAMERS DAY!

Nessun commento:

Posta un commento