domenica 20 aprile 2014

Perché è importante conoscere la Scuola e frequentarne i Corsi.

La Scuola degli Dei è un percorso di rinascita, di risveglio a se stessi. Un luogo reale, non un racconto di fantasia. Gli insegnamenti della Scuola viaggiando attraverso le epoche sono giunti fino a noi grazie al lavoro incessante di alcuni uomini.
La Scuola apparirà sulla tua strada quando sarai pronto ad uscire dal circolo ripetitivo di una vita meccanica costellata di dolore, rabbia e bugie.
Quando un individuo decide di insorgere contro se stesso. Di riprendersi il proprio paradiso perduto, quando a cuore aperto e con assoluta sincerità ammette a se stesso le proprie mancanze sarà la Scuola a trovare lui e non viceversa.
La Scuola risponde all’ultimo appello di un condannato, di un suicida incosciente.
Ogni uomo è potenzialmente pronto ad IncontralA, ogni uomo possiede quella scintilla d’amore e di volontà necessaria per la propria rivoluzione individuale.
Una volta che si è incontrata la Scuola, che si è venuti a contatto con i suoi insegnamenti può avere inizio l’avventura di se stessi. Un’avventura senza fine, alla riscoperta della propria unicità, volta alla Visione ed alla realizzazione del Sogno.
Frequentare i corsi ed applicare gli insegnamenti ricevuti ogni giorno è di vitale importanza se si vuole, Davvero, riprendere in mano le redini della propria vita deviando dai solchi di un destino già tracciato.
Vi informiamo che sono aperte le iscrizioni al il ciclo di seminari della Schoolo for Dreamers, attraversi i quali è possibile attingere al bacino delle conoscenze pratiche necessarie

“Trovare la Scuola significa legarsi al ‘sogno’ con un cavo d’acciaio… significa poter accedere alle zone più alte della responsabilità. Solo pochi tra i pochi possono sostenere un tale incontro.”

Per tutte le informazioni:


http://lnx.schoolfordreamers.com/school-for-dreamers/


Nessun commento:

Posta un commento